Menu settimanale da scaricare e appendere sul frigorifero. Se non sai cosa cucinare per cena, con questo menù il problema è risolto. Tre ricette speciali e piatti semplici, veloci e sani, strizzando l’occhio anche al portafoglio. Verdure di stagione, pasta, carne e legumi per il giusto equilibrio di proteine,  fibre e carboidrati.

Genitorialmente | Menu settimanale 8 maggio 2017

Genitorialmente | Menu settimanale 8 maggio 2017

Per scaricare il menu settimanale basta cliccare sull’immagine.

Il menu settimanale te lo suggeriamo noi; così tu pensi ad altro e magari trovi anche il tempo per un pochino di relax.

Per il week end abbiamo pensato alla pizza. Per chi volesse prepararla a casa suggeriamo questa ricetta per la pizza, che è nata per la focaccia, ma è perfetta anche per ottenere con estrema semplicità una pizza soffice.

Menu settimanale e la carne:

Questa settimana Lisa di Lisa di Mum Cakes Frelis  ci ha preparato una ricetta speciale: spezzatino mele e cipolle.

Genitorialmente | menu settimanale

Menu settimanale e il pesce:

Seppioline coi piselli e riso venere ai frutti di mare sono i nostri piatti a base di pesce di questa settimana. Vi consiglio di provare il riso venere che non solo ha un sapore particolarmente buono, ha anche meno calorie del riso bianco ed è più ricco di fibre.

Menu settimanale e i legumi:

Spesso pensiamo che le lenticchie siano un piatto invernale, ma non è così anzi questa gustosissima insalata di lenticchie, radicchio e pomodorini ne è la prova

Menu settimanale e le verdure:

Per chi, come la sottoscritta, in questo periodo è molto stanco gli asparagi grazie al loro contenuto di potassio possono essere un valido aiuto per la stanchezza primaverile. 

Genitorialmente | Menu settimanale

Se hai voglia di preparare un dolcetto che accompagna il nostro week end Giada di Pane Burro e Amore ci suggerisce questa ricetta speciale per canestrelli fatti in casa.

 

Scarica il menu settimanale e appendilo sul frigorifero. Se non sai cosa cucinare per cena, con questo menù il problema è risolto. Tre ricette speciali e piatti semplici, veloci e sani, strizzando l’occhio anche al portafoglio. Verdure di stagione, pasta, carne e legumi per il giusto equilibrio di proteine,  fibre e carboidrati.

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 1.821 times, 1 visits today)