Ripartenza, lockdown, back to school, distanziamento sociale, sono solo alcuni dei termini di cui sentiamo parlare tutti i giorni. Ripartenza significa per tutti provare a convivere con il COVID-19. Io ho avuto la possibilità di tornare in ufficio un giorno alla settimana e per me ha rappresentato una boccata d’aria.

I bambini e i ragazzi sono tornati a scuola, con tutti i limiti necessari per la loro sicurezza, ma sono tornati e questo non era assolutamente scontato. Nella scuola di mia figlia sono rientrati al 50%, ogni mattina metà classe si reca a scuola e metà segue le lezioni da casa, ma sono più uniti e più amici che mai.

E’ bellissimo vederli insieme, tutti che ridono sotto la mascherina, non è un periodo facile, ma loro non mollano, anzi oggi hanno più consapevolezza delle cose e sanno apprezzare ogni momento che passano insieme.

Consigli per risparmiare e festeggiare Halloween | Genitorialmente

Consigli per risparmiare

Lo sappiamo, fare i genitori è il lavoro più difficile del mondo, ma ora dobbiamo davvero diventare dei maghi per far quadrare il costo della vita con il benessere e la serenità familiare. Di seguito troverai consigli per risparmiare e festeggiare Halloween, così come tutti i momenti importanti che ci aiutano a ridere e giocare coi nostri figli.

Per fortuna oggi è possibile risparmiare acquistando online con Cashback World

Cashback significa cash = denaro / back = indietro, ovvero per ogni acquisto si riceve sempre indietro dall’1 al 5% della spesa sostenuta.

Il bello è che tutto questo non ha limiti di tempo, vale tutto l’anno e si somma ad eventuali saldi o promozioni, quindi diventa un doppio risparmio.

Inoltre, per ogni acquisto si ricevono gli Shopping Points, ovvero dei punti che ci permettono di accedere ad offerte esclusive promosse da negozi presenti in tutta Italia.

Consigli per risparmiare e festeggiare Halloween | Genitorialmente

Grazie a Cashback World possiamo fare qualunque tipo di acquisto per noi o per i nostri bambini, io nella sezione giocattoli ho trovato tantissimi articoli utili per organizzare una bellissima festa di Halloween in casa e, soprattutto, in sicurezza.

Consigli per risparmiare e festeggiare Halloween

Consigli per risparmiare e festeggiare Halloween | Genitorialmente

Questo è il cestino porta caramelle che abbiamo realizzato qualche giorno fa (ci portiamo avanti), è molto semplice e veloce, qui puoi trovare tutte le istruzione per come farlo e nella sezione bricolage di Cashback World abbiamo acquistato il materiale necessario per costruirlo.

Mentre finivamo il nostro shopping online ne abbiamo approfittato per acquistare anche gli ingredienti per realizzare dei dolcetti speciali di Halloween: biscotti a forma di teschio. Il tutto comodamente da casa, questo è un aspetto da non sottovalutare soprattutto in un momento difficile come questo.

Consigli per risparmiare e festeggiare Halloween | Genitorialmente

I nostri sono dei semplici consigli per risparmiare nella quotidianità ma facendo l’occhiolino ad Halloween che ormai è alle porte.

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente
(Visited 264 times, 1 visits today)