Menu settimanale con due ricette speciali. Piatti semplici, veloci e sani che puoi preparare con ingredienti freschi, congelati o in scatola. Un po’ di programmazione ci aiuta a gestire il tempo che non basta mai. Stampalo e appendilo in cucina così il problema della cena è risolto. Almeno quello.

Genitorialmente | Menu settimanale 13 novembre 2017

Genitorialmente | Menu settimanale 13 novembre 2017

Clicca sul menù per scaricarlo. Verdure di stagione, legumi, pesce e carne per il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati.

Il nostro menù diventa sempre più caldo, dai tortellini in brodo alla zuppa di lenticchie con crostini. Io sono freddolosa e la sera quando arrivo a casa ho proprio bisogno di scaldarmi.

Menu settimanale e le verdure.

Questa settimana Lisa di Mum Cake Frelis ci ha preparato un piatto speciale le melanzane ripiene alla ligure. Per chi ha difficoltà a trovare le melanzane piccole e viola vogliamo dirvi questa ricetta fantastica si può realizzare anche con le melanzane più grandi, Lisa ci spiega come

Genitorialmente | Menu settimanale 3 novembre 2017

Menu settimanale e il pesce:

I filetti di platessa con pomodorini e capperi sono un classico. Li compero congelati e li preparo anche all’ultimo momento. Tanto facili quanto saporite, il venerdì la settimana è finita e io ho sempre poca voglia di cucinare, il week end è già iniziato. Relax

Menu settimanale e i dolci:

Sono golosa, anzi molto golosa, così ho chiesto a Lisa di regalarci una ricetta di dolci. In fondo la domenica pomeriggio è il momento giusto per preparare questi fantastici biscotti, le lingue di gatto. Se volete sapere da cosa deriva questo nome, Lisa ci spiega anche questo.

Genitorialmente | Menu settimanale 3 novembre 2017

Menù settimanale con due ricette speciali dal sapore intenso. Piatti semplici, veloci e sani che puoi preparare con ingredienti freschi, congelati o in scatola. Stampalo e appendilo in cucina così il problema della cena è risolto. Almeno quello.

 

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 543 times, 1 visits today)