Menu settimanale con il giusto equilibrio fra proteine, carboidrati, minerali e fibre. Due ricette speciali e tutti i trucchi per fare il barbecue.  Piatti semplici, veloci e sani. Congelati o freschi, ma anche in scatola. Questi sono i nostri ingredienti perché il tempo per fare la spesa è sempre poco e la voglia di vivere l’estate sempre di più.

Genitorialmente | Menu settimanale 14 agosto

Genitorialmente | Menu settimanale 14 agosto

Menu settimanale e il pesce:

La nostra amica Lisa di MumCakesFrelis ci propone la ricetta del brodetto di seppie. I suoi piatti sono davvero gustosissimi e diventano facili da realizzare perchè i tutorial di Lisa sono molto dettagliati.

 

Genitorialmente | Menu settimanale

 

Menu settimanale e la carne:

Io non amo la carne, ma la tagliata di carne è un piatto che adoro. Mix di sapori e tenerezza. Ferragosto è anche il giorno per fare il barbecue, abbiamo imparato da dei veri professionisti tutti i trucchi per il perfetto barbecue.

Genitorialmente | Menu settimanale

Genitorialmente | Menu settimanale

Menu settimanale e i legumi:

Perfetto per questo stagione è il mix di verdure e legumi, la nostra insalata di ceci con verdure è il giusto connubio tra le verdure così importanti per i sali minerali e le proteine dei ceci.

Menu settimanale e le verdure:

Carote, peperoni, funghi, insalata, pomodori, le verdure sono molto importanti in questa stagione. Sia per la loro freschezza che per l’apporto di sali minerali.

Ti aspettiamo settimana prossima con un nuovo menu settimanale facile e veloce.  Due ricette speciali e tutti i trucchi per fare il barbecue.  Piatti semplici, veloci e sani. Congelati o freschi, ma anche in scatola. Questi sono i nostri ingredienti perché il tempo per fare la spesa è sempre poco e la voglia di vivere l’estate sempre di più.

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

 

 

(Visited 712 times, 1 visits today)