Menù della settimana per tutta la famiglia con piatti semplici e veloci. Questa settimana festa doppia.

Genitorialmente | Menu della settimana

Genitorialmente | Menu della settimana

Mia mamma la mattina alle 7 stava già pensando cosa cucinare per cena, allora mi sembrava davvero un paradosso, oggi mi rendo conto che per ogni donna, soprattutto se ha famiglia al seguito, sapere cosa cucinare risolve un problema quotidiano.

Il menù della settimana è la risposta alla fatidica domanda “Cosa cucino oggi?” e proprio perché siamo genitori organizzati avendo il menù sappiamo in anticipo cosa ci manca.

Avendo il pallino della corretta alimentazione il menù della settimana prevede un alternarsi di carboidrati, sia riso che pasta, che proteine derivanti dal pesce e dalla carne.

Tutti sappiamo che il prodotto fresco è migliore del congelato, ma il nostro menù è organizzato affinchè in settimana le ricette possano essere sviluppate sia con alimenti  freschi che congelati, per il week end invece consigliamo il prodotto fresco… se si riesce.

Questa settimana è speciale, lunedì è il 25 aprile  la festa della liberazione dopo un buon pranzo andiamo a fare un giro, possiamo rientrare anche tardi, tanto per la cena il tempo di preparazione è di soli 15′.

Per scaricare il menù della settimana è sufficiente cliccare sull’immagine e …

Buon appetito.

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

 

(Visited 946 times, 1 visits today)