Genitorialmente|Dove passare Pasquetta

Finalmente è arrivata la primavera, quasi all’improvviso, anche se l’inverno non è stato freddo io avevo proprio voglio di sole e di colori, ecco la prima gita fuori porta: dove andiamo a Pasquetta o altresì detto il lunedì dell’Angelo?

Chiaramente per quanto mi riguarda la gita nel giorno di Pasquetta è d’obbligo, credo che noi sceglieremo una gita sul lago, l’acqua piace molto a me e anche alle mie figlie.

Più che dove passare pasquetta vorrei parlare di come passare Pasquetta, direi nel totale rispetto della natura, prendiamo il treno e non l’auto.

Ci sono molti treni che danno anche la possibilità di caricare le biciclette, andando sul sito di Trenitalia si possono trovare tutti i dettagli, inotre per una famiglia viaggiare in treno il giorno di Pasquetta è anche molto economico perchè i bimbi fino a 15 anni viaggiano gratis.

Per una gita di Pasquetta che si rispetti è doveroso il pranzo al sacco!!!

Il treno ci permette di goderci molto di più la gita, non importa se siamo stanchi, anche i bambini possono muoversi in maggiore libertà, le figlie adolescenti possono isolarsi su un sedile e “tanto per cambiare” guardare il loro cellulare (tanto lo farebbero ugualmente) così noi riposiamo o chiacchieriamo con gli amici.

Il viaggio sarà sicuramente più divertente e meno noioso per tutti.

Il giorno di Pasquetta sarà lunghissimo, perchè potremmo iniziare a giocare già sul treno, nella nostra sezione Giochi troverete tanti giochi per tutti i momenti di viaggio e non.

Buona Pasquetta a tutti genitori e figli.

Genitorialmente|Dove passare Pasquetta
(Visited 266 times, 1 visits today)