Menù settimanale primaverile con il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati.  Stampalo e appendilo in cucina è un aiuto importante nell’organizzazione familiare. Puoi usarlo come lista della spesa, comprerai quello che ti serve, eviterai gli sprechi e anche il portafoglio ti ringrazierà. 

Menù settimanale primaverile 7 maggio | Genitorialmente

Menù settimanale primaverile 7 maggio | Genitorialmente

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Menù settimanale primaverile e il pesce:

Questa settimana proponiamo un piatto della nostra amica di Simona del blog Sano ma buono: filetti di tanute al cartoccio. Io devo dire la verità non sapevo neanche che esistesse questo pesce, la ricetta chiaramente può essere adattata a qualunque tipo di pesce e non solo i filetti di pesce ti offrono la comodità di non dover pulire il pesce (cosa che io non sopporto), ma questa ricetta ha anche la comodità che si può preparate anche con filetti di pesce congelato.

Menù settimanale primaverile 7 maggio | Genitorialmente

 

Menù settimanale primaverile e la carne: 

Le bistecche di roastbeef sono un perfetto secondo a base di carne che piacciono a tutta la famiglia, noi li cuciniamo in padella a fuoco alto per evitare che si formi acqua.

Menù settimanale primaverile e i legumi:

I legumi sono importantissimi nella nostra dieta. I legumi che preferisco sono i ceci, la ricetta che ho pensato per questa settimana è molto semplice. Si tratta di ceci e tonno o se preferite sgombro sott’olio che è molto ricco di vitamina D.

Menù settimanale primaverile con il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati.  Piatti semplici, veloci e sani. Stampalo e appendilo in cucina è un aiuto importante nell’organizzazione familiare, magari così marito o figli potrebbero ispirarsi e diventare chef per un giorno. 

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