Blog di Genitori

Cosa regalare a Natale: lavagne e adesivi murali stikets

Cosa regalare a Natale: adesivi murali e lavagne stikets | genitorialmente

In questo periodo, come tutti gli anni, il problema è cosa regalare a Natale; oltre al Natale,  abbiamo anche le festicciole con i compagni di classe e il compleanno delle mie amiche: trovare qualcosa di originale che non costi un patrimonio è sempre complicato.

Sul sito di Stikets ho trovato tante idee nuove ed originali per risolvere il dilemma di cosa regalare a Natale per bambini ma anche per i genitori.

Per la camera dei gemelli ho subito ordinato gli adesivi murali:

http://www.stikets.it/adesivi-murali/adesivi-murali-per-bambini.html

L’unica difficoltà è stata scegliere il soggetto, ce ne sono tantissimi, dai fiori agli animali della giungla, dalle automobili agli aerei, ma anche personaggi delle fiabe o pirati.

Cosa regalare a Natale: lavagne e adesivi murali stikets | Genitorialmente

Cosa regalare a Natale: lavagne e adesivi murali stikets | Genitorialmente

Tutti i disegni sono veramente originali: Stikets collabora con 8 disegnatori differenti, ognuno con il proprio stile, come Maka, Elis elis o Sandra Esteve:

* Colori carichi e tratto marcato sono il segno distintivo di Maka per gli Animali della giungla o i Mandala colorati

* Farfalle o Fiori di primavera molto colorati in stile naïf per Elis elis;

* Tanti personaggi delle fiabe per Sandra Esteve come i Tre porcellini oppure Cavalieri e principesse.

La cosa bella di questi adesivi murali è che sono sempre riposizionabili e non lasciano macchie. Gli adesivi murali per bambini sono perfetti per stimolare l’immaginazione dei più piccoli perché possono essere collocati dagli stessi bambini su qualsiasi superficie liscia e pulita.

Cosa regalare a Natale: lavagne e adesivi murali stikets | Genitorialmente

Cosa regalare a Natale: lavagne e adesivi murali stikets | Genitorialmente

Sono riposizionabili, e non lasciano aloni, il che è perfetto se si vuole cambiare la disposizione dei mobili, o se semplicemente ci si stufa di vedere sempre la stessa decorazione, inoltre, la possibilità di cambiare l’immagine è anche un ottimo stimolo per la fantasia dei più piccoli.

Cosa regalare a Natale: lavagne e adesivi murali stikets | Genitorialmente

Cosa regalare a Natale: lavagne e adesivi murali stikets | Genitorialmente

Se, invece, il problema è cosa regalare a Natale alle amiche sul sito di Stikets ho trovato delle fantastiche lavagne adesive:

http://www.stikets.it/adesivi-murali/lavagne-adesive.html

Le lavagne adesive Stikets si possono collocare su qualsiasi superficie liscia e pulita e possono essere usate sia per disegnare ma anche per scrivere promemoria.

Cosa regalare a Natale: lavagne e adesivi murali stikets | Genitorialmente

Cosa regalare a Natale: lavagne e adesivi murali stikets | Genitorialmente

Le lavagne adesive stikets sono disponibili in molte forme differenti, persino come etichette adesive di lavagna che permettono di ordinare, classificare ed organizzare qualsiasi contenitore, dai barattoli alle scatole per il cambio degli armadi.

Cosa regalare a Natale: lavagne e adesivi murali stikets | Genitorialmente

Cosa regalare a Natale: lavagne e adesivi murali stikets | Genitorialmente

Per scrivere si possono utilizzare sia i gessetti sia i pennarelli a gesso liquido, molto pratici e che non sollevano polvere.

Insomma, se si è alle prese con il solito dubbio di cosa regalare a Natale a bambini o adulti un giro sul sito http://www.stikets.it/, può darci un bel aiuto.

Genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 126 times, 1 visits today)
Similar posts
  • Come insegnare le parti del corpo umano Quando i gemelli erano più piccoli, ho cercato come insegnare le parti del corpo in modo che imparassero divertendosi; quindi ho preparato un puzzle attraverso il quale riconoscere e ricostruire le parti del corpo umano. Come insegnare le parti del corpo umano – ricostruisci il puzzle del corpo umano Il gioco è molto semplice, i [...]
  • Problemi scolastici in adolescenza: come risolverli? Problemi scolastici in adolescenza chi non li ha? Mia figlia è in terza media e non studia. Entro febbraio dobbiamo scegliere la scuola superiore e la forbice tra capacità e volontà di studio è enorme, cosa fare? A dirla tutta non è vero che mia figlia non studia, lei studia solo le materie che le [...]
  • Test per Determinare il Sesso del Bebè – State aspettando un bambino o una ba... Prima che la scienza diventasse la norma per quanto riguarda i test sul sesso del bambino, le coppie in attesa potevano solo affidarsi a tecniche non scientifiche e metodologie che oggi sono state smentite e sono ora considerate solo delle leggende o superstizioni. La scienza moderna ha ormai preso il sopravvento e sono disponibili diversi [...]
  • Come fare le pulizie di casa velocemente: piano settimanale Per avere la casa pulita, senza doverci dedicare tutta la nostra giornata, l’unica soluzione possibile è organizzarsi e capire come fare le pulizie di casa velocemente e in modo efficace. Io ho trovato la soluzione che fa per me: ho preparato un piano settimanale delle pulizie da scaricare per fare in modo di lavorare un [...]
  • Filastrocche sulla Befana – Alla Befana di Rodari Le filastrocche sono un esercizio formidabile per la memoria dei nostri bambini e soprattutto aiutano a volare con la fantasia; oggi non possiamo quindi dimenticare una bella filastrocca sulla befana. Filastrocche sulla Befana – Alla Befana di Gianni Rodari Mi hanno detto, cara Befana, che tu riempi la calza di lana, che tutti i bimbi, se [...]

LASCIA IL TUO COMMENTO: A NOI INTERESSA!

4 Commenti su "Cosa regalare a Natale: lavagne e adesivi murali stikets"

Notify of
avatar
Mammeonline
Guest

Ciao, questi stickets murali sono bellissimi e vi segnalo che potrete vincerli partecipando al nostro contest culinario natalizio #Cooking #Christmas sul sito Cuciniamo delle mammeonline: vi aspettiamo!!!
http://cuciniamo.mammeonline.net/contest-cooking-christmas/

Federica
Guest

Bellissimi soprattutto i gufi! Sono alla ricerca di ispirazioni per la camera dei miei bimbi e questo sito consigliato nel post sembra ottimo. Ho trovato anche queste idee in questo blog dove parlano degli adesivi con i gufi http://stickersmurali.net/blog/gufi-gufetti-decorazioni-murali/ lo condivido per le mamme in cerca di ispirazione come me! un saluto genitori 😉

wpDiscuz

Iscriviti alla Newsletter

Scuola – Schede da scaricare - Genitorialmente
Figli al centro – gli psicologi rispondono - Genitorialmente

Genitorialmente collabora con PsyBlog: PSICOLOGIA E RELAZIONI

Studio di psicologia Psynerghia

Per conoscerci o contattarci

Genitorilmente - Manu e Flavia - Chi Siamo        Genitorilmente - Manu e Flavia - Contatti

Fai like sulla nostra Pagina Facebook

I Nostri Archivi

I Nostri Argomenti Preferiti

Genitorialmente Creativi: The Creative Factory

Genitorialmente Cretivi: The Creative Factory

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: