In questo periodo, come tutti gli anni, il problema è cosa regalare a Natale; oltre al Natale, abbiamo anche le festicciole con i compagni di classe e il compleanno delle mie amiche: trovare qualcosa di originale che non costi un patrimonio è sempre complicato.
Sul sito di Stikets ho trovato tante idee nuove ed originali per risolvere il dilemma di cosa regalare a Natale per bambini ma anche per i genitori.
Per la camera dei gemelli ho subito ordinato gli adesivi murali:
http://www.stikets.it/adesivi-murali/adesivi-murali-per-bambini.html
L’unica difficoltà è stata scegliere il soggetto, ce ne sono tantissimi, dai fiori agli animali della giungla, dalle automobili agli aerei, ma anche personaggi delle fiabe o pirati.
Tutti i disegni sono veramente originali: Stikets collabora con 8 disegnatori differenti, ognuno con il proprio stile, come Maka, Elis elis o Sandra Esteve:
* Colori carichi e tratto marcato sono il segno distintivo di Maka per gli Animali della giungla o i Mandala colorati
* Farfalle o Fiori di primavera molto colorati in stile naïf per Elis elis;
* Tanti personaggi delle fiabe per Sandra Esteve come i Tre porcellini oppure Cavalieri e principesse.
La cosa bella di questi adesivi murali è che sono sempre riposizionabili e non lasciano macchie. Gli adesivi murali per bambini sono perfetti per stimolare l’immaginazione dei più piccoli perché possono essere collocati dagli stessi bambini su qualsiasi superficie liscia e pulita.
Sono riposizionabili, e non lasciano aloni, il che è perfetto se si vuole cambiare la disposizione dei mobili, o se semplicemente ci si stufa di vedere sempre la stessa decorazione, inoltre, la possibilità di cambiare l’immagine è anche un ottimo stimolo per la fantasia dei più piccoli.
Se, invece, il problema è cosa regalare a Natale alle amiche sul sito di Stikets ho trovato delle fantastiche lavagne adesive:
http://www.stikets.it/adesivi-murali/lavagne-adesive.html
Le lavagne adesive Stikets si possono collocare su qualsiasi superficie liscia e pulita e possono essere usate sia per disegnare ma anche per scrivere promemoria.
Le lavagne adesive stikets sono disponibili in molte forme differenti, persino come etichette adesive di lavagna che permettono di ordinare, classificare ed organizzare qualsiasi contenitore, dai barattoli alle scatole per il cambio degli armadi.
Per scrivere si possono utilizzare sia i gessetti sia i pennarelli a gesso liquido, molto pratici e che non sollevano polvere.
Ciao, questi stickets murali sono bellissimi e vi segnalo che potrete vincerli partecipando al nostro contest culinario natalizio #Cooking #Christmas sul sito Cuciniamo delle mammeonline: vi aspettiamo!!!
http://cuciniamo.mammeonline.net/contest-cooking-christmas/
Bellissima iniziativa, io sto già decidendo con che piatto partecipare 🙂
Bellissimi soprattutto i gufi! Sono alla ricerca di ispirazioni per la camera dei miei bimbi e questo sito consigliato nel post sembra ottimo. Ho trovato anche queste idee in questo blog dove parlano degli adesivi con i gufi http://stickersmurali.net/blog/gufi-gufetti-decorazioni-murali/ lo condivido per le mamme in cerca di ispirazione come me! un saluto genitori 😉
Sono veramente belli! Se hai voglia condividi anche il nostro post. A presto Flavia
Ragazze bellissimo articolo!! Stavo per comprarli anche per la cameretta dei miei bambini ma ho trovato questo modello su questo altro sito https://www.stickersfactory.it/adesivo-murale/gufetti-sullalbero/ che non ho mai sentito, dite che provo a comprare lo stesso o è meglio usare quello che suggerite voi?
non lo conosco, però mi sembrano bellissimi