Planner settimanale da stampare gratis | Genitorialmente

Planner settimanale da stampare gratis | Genitorialmente

Non so se si è capito, ma agende, planner e blocchi per gli appunti sono la mia passione. Quindi dopo l’agenda delle mamme e l’agenda giornaliera ecco il mio planner settimanale da stampare.

Non c’è nulla da dire, l’agenda elettronica è perfetta per prendere nota degli appuntamenti e gli alert che ricevo sul telefono come promemoria sono impagabili; tuttavia se devo organizzare qualcosa, carta e matita sono impagabili.

Io uso il planner settimanale anche per organizzare cose semplici come una cena a casa con gli amici o gli acquisti di Natale.

Nel mio planner settimanale prendo nota dei menù, di tutto quello che deve essere acquistato e di tutto ciò che deve essere fatto.

Ovviamente pianifico quando e dove andare a fare la spesa, quando riordinare la casa e quando cucinare.

Programmare gli impegni e prendere appunti scarabocchiando il mio planner settimanale mi fa sentire un po’ più organizzata e mi pare che così facendo anche le incombenze di tutti i giorni siano meno stressanti. Soprattutto si limita molto il rischio di dimenticare tutto ciò che si deve fare o di “girare a vuoto” facendo e rifacendo le stesse cose; con tre figli e un lavoro a tempo pieno ci sono toppe cose da fare e da ricordare e non ci si può permettere il lusso di non essere ben organizzate.

Planner settimanale da stampare gratis – Come scaricarla

Prima di scaricare il planner settimanale da stampare scegli quale dimensione preferisci.

Se vuoi avere tanto spazio per prendere appunti organizzare appuntamenti e liste della spesa, scarica il formato A3, se invece vuoi qualcosa di più comodo da mettere anche in borsa e da portare in giro scarica il planner settimanale in formato A4 (è quello dei normali quadernoni di scuola).

Per scaricare il planner settimanale da stampare in formato A3 (quello più grande) clicca sull’immagine che trovi qui sotto.

Planner settimanale da stampare gratis | Genitorialmente

Planner settimanale da stampare gratis – Formato A3 | Genitorialmente

 

Se invece preferisci il formato A4 clicca sull’immagine che trovi qui sotto.

Planner settimanale da stampare gratis | Genitorialmente

Planner settimanale da stampare gratis – Formato A4 | Genitorialmente

Lasciami un commento per farmi sapere se ti trovi bene o se hai qualche suggerimento per rendere il planner più bello e utile.

Genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

 

(Visited 57.208 times, 1 visits today)