Menu settimanale con il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati. Questa è la settimana di Halloween e il nostro menù non poteva non tenerne conto. Polpette paurose, biscotti a ragnatela, ma anche le ricette per le crepes per chi vuole organizzare una festa. E pe chi invece non ama festeggiare, non preoccuparti abbiamo rispettato la tradizione troverai verdure di stagione, legumi, carne e pesce come tutte le settimane.
Clicca sul menù per scaricarlo. Verdure di stagione, legumi, pesce e carne per il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati.
Questo menù è dedicato ad Halloween.
Cominciamo dalle feste sia che siano con gli amici o invece se la festa la vuoi organizzare in famiglia, eccoti la ricetta delle crepes decorate tra fantasmini e ragnatele il gioco è fatto. Ideali anche per la merenda più spaventosa del mondo
Menu settimanale e i dolci
Ma nei biscotti a forma di ragno di cosa sono fatte le zampe? Questo è un segreto e solo leggendo la ricetta dei biscotti di Halloween potrai scoprirla
Menu settimanale e le verdure:
E’ chiaro che ad Halloween non si può mangiare un piatto normale. Ecco allora un modo simpatico per mangiare le verdure. Leggi le ricette delle polpette mostruose e scoprirai il tenero sapore delle delle zampette a base di peperoni rossi.
Menu settimanale e la carne:
Questa settimana la nostra amica Lisa di Mum Cake Frelis ci ha preparato le scaloppine al limone. Sembrerò pazza ma solo a vedere questa foto io sento già il profumo di limone e Lisa è davvero molto brava non solo a cucinare ma a spiegarci passo passo quale è la carne giusta e come prepararle.
Menù settimanale con il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati. Questa settimana nel nostro menu troverai le ricette di Halloween, dalla carne al dolce e anche le ricette per organizzare una festa. Se invece non ti va di festeggiare, non ti preoccupare troverai verdure di stagione, carne, legumi, pesce e carboidrati come sempre.
[…] mia ricetta fa anche parte del menù settimanale di Genitorialmente, questa settimana vi stupirà con delle proposte di dolci a tema; stampatelo e organizzate la vostra […]