Come festeggiare la festa della donna 2016 last minute? Ecco alcune idee speciali per festeggiare l’  8 marzo 2016 con feste trasgressivamente tranquille o vivacemente animate 

Festa della donna Idee speciali per festeggiare in last minute | Genitorialmente

Festa della donna Idee speciali per festeggiare in last minute | Genitorialmente

Festa della donna idee speciali per festeggiare

Prima di tutto con chi vogliamo festeggiare la festa della donna 2016? Organizziamo il gruppo.

 

Festa della donna 2016 tranquilla di chiacchiere e confidenze o Festa della donna di balli e animazione?

 

Festa della donna trasgressivamente “tranquilla” – Festeggiare la festa della donna fra amiche, magari a casa di qualcuna organizzando un pigiama party, o in un ristorantino particolare per una cena etnica o in quel locale di quando eravamo ragazze o, se ragazze lo siamo ancora (ma davvero) nel nuovo locale appena aperto. Vogliamo movimentare la nostra festa della donna casalinga? Prendiamo spunto da un recente film appena uscito: mettiamo tutti i nostri cellulari sul tavolo, tutte che leggono i messaggi delle amiche… tanto non ci sono segreti …o no?

La ciliegina sulla torta per questa serata speciale fra donne è un regalo di modico valore (stabilite in anticipo il budget) che ognuna porterà per poi fare un’estrazione.  Sarà il ricordo di una serata speciale.

Festa della donna vivacemente animata: Che ne dite di una serata a tema come la cena con delitto. Serate in locali per tutti i gusti e tutti gli orari, dalla discoteca allo spogliarello, dal gioco come in un villaggio vacanze alla degustazione di vini per rallegrare la serata. Dall’aperitivo alla cena e fino all’anteprima della colazione. Divertimento 100% femminile o locali dove in tarda serata sarà previsto l’ingresso anche per il “sesso forte”, davvero per tutti i gusti.

Da non sottovalutare le Anteprime della festa della donna il 7 marzo con serate più sobrie e menù promozionali.

Noi donne siamo un po’ tutte sorelle e quindi non dimentichiamoci di quelle che pur ridendo e divertendosi stanno lottando con  problemi davvero importanti. Regaliamo e regaliamoci la gardenia dell’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla una malattia che colpisce soprattutto noi donne: la ricerca necessita di aiuto, per tutte le informazioni clicca qui www.aism.it.

Buona festa della donna a tutte.

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 777 times, 1 visits today)