Spesso si sente dire che ogni giorno si dovrebbe festeggiare la donna non solo l’8 marzo, purtroppo la discriminazione femminile è un problema reale e attuale, ma ora vogliamo parlare di come festeggiare la festa della donna. Un pretesto, forse, perché donne insieme ad altre donne organizzino un momento speciale in loro, in nostro, onore.
8 marzo 2016 come festeggiare la Festa della donna.
Festeggiare insieme alle nostre amiche è importante perché noi donne, lo sappiamo, abbiamo bisogno di amiche, con cui chiacchierare piangere e ridere, a cui confessare i nostri segreti o a cui non dire quello che un solo sguardo rivela già da solo.
Idee originali per la festa della donna:
Festa della donna 2016 – Andiamo al museo: potrebbe non essere elettrizzante ma è sicuramente tra i desiderati di tante donne. Da quanto tempo vogliamo andarci e c’è sempre qualcosa che ce lo impedisce. Ricordiamo inoltre che molti musei sono GRATIS per la festa della donna
Festa della donna 2016 – Weekend fuori porta: più impegnativo, ma magari non l’abbiamo mai fatto. Questo è l’anno giusto, scegliamo se il file rouge sarà la cultura e mi viene in mente Firenze o il mare, per non dimenticarci le capitali europee. Insomma due giorni via ce li possiamo proprio permettere, o no?
Festa della donna 2016 – Corso di … cucina, make up, insomma troviamo qual è l’interesse comune e dedichiamo del tempo a valorizzare il nostro viso con il trucco giusto o a imparare qualcosa che davvero per noi fino ad oggi era impossibile.
Festa della donna 2016 – Teatro, musical o qualunque evento. Se volete andare proprio l’8 marzo è semplicissimo, basta andare nei siti di prevendita di biglietti come Ticketone e digitare data e luogo, troverete spettacoli di tutti i tipi e per tutte le tasche.
Festa della donna 2016 – Al casinò (solo per adulti). Abbiamo voglia di giocare e divertirci? Il casinò è il nostro posto. Attenzione però se poi non vogliamo piangere andiamo con i soldi contati, può diventare una vera e propria droga. Da Saint Vincent a Sanremo possiamo davvero decidere se iniziare con le slot machine, dove si può giocare anche pochi centesimi o andare dirette alla Roulette sarà il rosso/nero a farci vincere? O aumentiamo il rischio puntando sulla colonna o sul carrè?
Come festeggiare la festa della donna? Con le amiche e pensando anche a donne meno fortunate regaliamoci la gardenia dell’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla una malattia che colpisce soprattutto noi donne: la ricerca necessita di aiuto, per tutte le informazioni clicca qui www.aism.it
#festa della donna: idee originali per festeggiare
La festa della donna è l’8 marzo. 5 + 1 idee originali per festeggiarla con le amiche. Idee uniche per divertirsi pensando anche alle nostre amiche meno fortunate. Quando è la festa della donna? Tutti i giorni è la risposta giusta. La mimosa è bella m…