Genitorialmente | Lettera da Babbo Natale indirizzi

E’ tempo di iniziare a pensare al Natale e alla letterina di Babbo Natale, in questo periodo tutti i bambini sanno che devono essere un po’ più bravi altrimenti Babbo Natale non gli porterà i regali che scriveranno nella loro letterina.

Oltre ai regali è possibile ricevere una vera lettera da Babbo Natale!!

Tutti sappiamo che è meglio partire in anticipo con la scelta dei regali, quello che facevo io era andare per caso nei negozi di giocattoli e prendere i cataloghi così che le mie figlie scegliessero cosa volevano e ovviamente io non diventassi pazza nella ricerca.

Il Natale è magia, una cosa davvero magica è ricevere la lettera da Babbo Natale.

Credere a Babbo Natale è davvero un sogno. Se noi genitori vogliamo che i nostri figli credano a Babbo Natale e vivano la magia del Natale possiamo far si che Babbo Natale scriva loro una lettera speciale.

Si pensa sempre che i bambini devono preparare la letterina per Babbo Natale, ma invece facciamo un regalo ai nostri bimbi:

facciamo che siano loro a ricevere la lettera da Babbo Natale.

Immaginate l’espressione dei nostri figli quando riceveranno gli auguri di Buon Natale direttamente da Babbo Natale, una lettera indirizzata proprio al nostro bimbo (nome e cognome) con tanto di francobollo di Natale e con lo stampo originale dell’ufficio postale di Rovaniemi, il villaggio di Santa Claus.

Ricordo quando mia figlia ha ricevuto questa letterina (noi non ne sapevamo nulla, aveva organizzato tutto lo zio) lei era emozionatissima e orgogliosa, perché Babbo Natale aveva scritto proprio a lei, sicuramente è stata la prima lettera della sua vita, ricevere una letterina di Natale dal Babbo Natale in persona non è da tutti.

Babbo Natale in questa letterina, fa gli auguri al nostro bimbo, gli dice che sa che è stato bravo e poi gli racconta simpaticamente della sua vita in Lapponia, il tutto accompagnato da bellissime immagine natalizie.

Per chi volesse regalare ai propri figli o nipoti l’emozione della lettera da Babbo Natale basta cliccare su:

Chiedi la letterina a Babbo Natale

Ricordate di compilare tutti i campi, c’è anche la possibilità di inserire un soprannome del mittente (attenti non del destinatario) questo renderà la lettera da Babbo Natale davvero personalizzata e magica.

Ora tocca ai nostri bimbi scrivere la loro letterina di Natale,  i bambini devono ricordarsi che nella letterina a Babbo Natale non bisogna solo chiedere i regali di Natale, ma è molto importante scrivere anche l’impegno ad essere più buoni, le mie figlie scrivevano che non avrebbero più litigato fra di loro …tutti gli anni.

Ecco l’indirizzo dove inviare la lettera a Babbo Natale:

Babbo Natale
Santa Claus’ Main Post Office
Tähtikuja 1
96930 Arctic Circle, FINLAND

W la magia del Natale.

Genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 2.341 times, 1 visits today)