Top Of The Post per Genitori | GenitorialmenteAnche questa settimana partecipiamo al 
Top of the Post,
 la bellissima iniziativa di Marina del blog Da mamma a mamma. 
Un’idea fantastica per fare rete.

Eccomi qui come tutte le settimane, a raccontarvi i tre post, scritti da altre blogger, che mi sono piaciuti di più questa settimana.
Gli argomenti di questa settimana solo molto differenti tra loro, spero vi piaccia la mia selezione, fatemi sapere che cosa ne pensate.

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA – 8 MARZO di kly1971

Visto il giorno appena trascorso, non può mancare un post sulla donna, ma non solo sulla festa della donna, che come dice Kly, ”diventerà un giorno speciale quando le diversità saranno annullate”.

Un momento tutto per me II – #mammaintreno di Vivy

Vivy di kevitafarelamamma ci regala un post con un ottimo spunto di riflessione, sulle prodezze che noi mamme lavoratrici siamo in grado di fare: riuscire a ritagliarci un attimo di tempo per anche nelle situazioni più improbabili.

La giostra girevole inclusiva, chi la vende? di parchipertutti

Il blog parchipertutti parla di giochi inclusivi e di accoglienza per i bambini con disabilità. Il diritto al gioco di ogni bambino è un tema troppo importante per dimenticarlo.

Noi vi diamo appuntamento per la prossima settimana, e se anche voi volete aderire all’iniziativa di Marina trovate le istruzioni qui.

Buona settimana a tutti i genitori e anche ai bambini.

Genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 107 times, 1 visits today)