Menu settimanale con il giusto equilibrio fra proteine, carboidrati, minerali e fibre. Due ricette speciali dal sapore estivo  Piatti semplici, veloci e sani. Congelati o freschi, ma anche in scatola. Questi sono i nostri ingredienti perché il tempo per fare la spesa è sempre poco.

Genitorialmente | Menu settimanale 11 settembre

Genitorialmente | Menu settimanale 11 settembre

Menu settimanale e il pesce:

Un classico come gli spaghetti con le vongole non guasta mai, ma questa settimana abbiamo pensato anche all’insalata di polpo con songino, puoi guardare la ricetta che abbiamo pubblicato il mese scorso. Domenica abbiamo pensato a un gustoso branzino alla griglia la giusta sinergia fra gusto e attenzione alla linea, soprattutto se in ferie abbiamo (giustamente) un po’ esagerato.

Genitorialmente | Menu settimanale 11 – 17 settembre

Menu settimanale e le verdure:

Si fa presto a dire peperonata, ma se davvero vuoi che la tua peperonata faccia la differenza ti consiglio di leggere la ricetta di MumCakes Frelis, la nostra Lisa ci propone questa signora peperonata. Ci racconta anche le caratteristiche di questa verdura così saporita e versatile

Genitorialmente | Menu settimanale 11 settembre

Menu settimanale e i legumi:

Insalata di fagioli e ceci ricca di verdure e pesce,ma soprattutto molto estiva. Io di solito la preparo con i legumi secchi mettendoli a bagno il giorno prima, ma ho ancora voglia di uscire e poco tempo da dedicare alla cucina. Questa settimana ho scelto i fagioli in scatola e se di solito sento un retrogusto un po’ particolare tutta questa verdura lo maschererà.  Il sole mi chiama non posso stare in cucina, vorrei davvero …. ma non posso

Ti aspettiamo settimana prossima con un nuovo menu settimanale facile e veloce. Il menù settimanale con il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati.  Due ricette speciali dal sapore estivo  Piatti semplici, veloci e sani. Congelati o freschi, ma anche in scatola. Questi sono i nostri ingredienti perché il tempo per fare la spesa è sempre poco.

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

 

(Visited 602 times, 1 visits today)