Come tutte le settimane vi presento i tre post, scritti da altre blogger, che mi sono piaciuti di più. Oggi ho scelto post che fanno commuovere e riflettere.
Guardare il mondo a testa in giù di Ricomincio da mamma
Ogni tanto ci dobbiamo fermare e non fare più gli adulti che insegnano, ma fare gli adulti che imparano dai nostri figli. Io lo faccio, forse non abbastanza spesso, ma lo faccio ed ogni volta tutto si trasforma in divertimento e coinvolgimento, insomma è più bello.
Questo post alla fine sponsorizza un prodotto, la sponsorizzazione non ci interessa, ma il contenuto del post invece si, vi consiglio davvero di leggerlo
Quattro stagioni di A modo mio
Questo post è doclissimo, Maggie scrive “Ora che hai visto quattro stagioni -bimbo mio- saprai che questo è solo l’inizio”. Io penso alle stagioni della mia vita e delle mie figlie e…mi commuovo
Ecco che per caso sono approdata a questo post, più di una volta ho tentato di non continuare a leggerlo, ma poi sono andata avanti. Questo post è per chi ha coraggio e vuole sapere, gli altri non lo leggano.
Noi vi diamo appuntamento per la prossima settimana, e se anche voi volete aderire all’iniziativa di Marina trovate le istruzioni qui!
Buona settimana a tutti i genitori e anche ai bambini.
Ancora nessun commento