Top Of The Post per Genitori | GenitorialmenteAnche questa settimana partecipiamo al 
Top of the Post,
 la bellissima iniziativa di Marina del blog Da mamma a mamma.
Un’idea fantastica per fare rete.

Come tutte le settimane vi presento i tre post, scritti da altre blogger, che mi sono piaciuti di più. La settimana è stata molto ricca di idee interessanti, con tantissimi post dedicati alla festa del papà e alla Pasqua, per uscire un po’ dagli schemi ho scelto tre post che non hanno nulla a che vedere con questi temi ma che contengono tantissime informazioni interessanti.

5 cose che l’Infanta e Revoluciòn impareranno di Seavessi 

Seavessi, ci ricorda 5 frasi magiche che non devono mancare nell’educazione dei nostri bambini. Condivido il suo post parola per parola.

I panni sporchi… di MAMASTÉ

Un’idea veramente interessante per organizzare i panni da lavare e fare molta meno fatica quando arriva il momento di fare il bucato.

Vita da commessa: per 10 centesimi di Sempre Mamma Moky

Ho scelto questo post perché mi è venuto il nervoso al solo pensiero di quanto si possa essere maleducati e senza alcun motivo… e che con un sorriso e un pizzico di rispetto per il prossimo la vita di tutti sarebbe molto bella.

Noi vi diamo appuntamento per la prossima settimana, e se anche voi volete aderire all’iniziativa di Marina trovate le istruzioni qui 

Buona settimana a tutti i genitori e anche ai bambini.

Genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente
(Visited 115 times, 1 visits today)