Anche questa settimana partecipiamo al

Top of the Post,

 la bellissima iniziativa di Marina del blog Da mamma a mamma

un’idea divertente per fare rete.

Dopo aver riletto i post che più mi sono piaciuti questa settimana, mi sono accorta che il filo conduttore è la semplicità.  Questi post mi hanno aiutato a ricordare che spesso le cose semplici possono darci anche più soddisfazione di quelle ricercate o di tante altre cose che ogni giorno rincorriamo e che una volta ottenute non ci bastano più.

La famiglia è la mia forza di Micaela
Prima di tutto la famiglia! La cosa più importante che abbiamo è senza dubbio la nostra famiglia, e invece ecco che lo diamo per scontato e ce ne scordiamo, allora voglio ringraziare Micaela che me lo ha ricordato!

Una decorazione da due lire per la cameretta: la cornice gattina di Giada
Vista la premessa, non posso che presentarvi questa super decorazione, semplice da realizzare, economica ma decisamente bella.

Uovo al tegamino con scarole di Rosa
E per finire, non può mancare l’angolo del gusto, l’idea giusta per noi genitori sempre di corsa che non vogliamo dimenticare il mangiare sano e saporito.

E con questo Top of the Post all’insegna della semplicità, vi do appuntamento per la prossima settimana e se anche voi volete aderire all’iniziativa di Marina trovate le istruzioni qui 

Ciao

(Visited 77 times, 1 visits today)