Manu-Genitori|Genitorialmente regali di Natale per bambini

I regali di Natale dei bambini li porta Babbo Natale scendendo dal camino.

Tutti i bambini il 24 sera prima di andare a letto devono ricordarsi di lasciare un po’ di latte per le renne e qualche biscotto per Babbo Natale, che come sappiamo tutti è un gran golosone e quindi per riprendersi dal lungo viaggio vuole mangiucchiare qualcosa di dolce.

I genitori devono invece ricordarsi di fare il famoso percorso per i regali. Non mi dite che non sapete che cosa è il percorso per i regali. Allora ve lo spiego, ricordate Pollicino che aveva disseminato la strada di briciole di pane? Ecco noi genitori dobbiamo disseminare il pavimento di casa di caramelle creando un percorso dal letto dei nostri figli fino ai pacchetti regalo.

Quali regali di Natale fare ai nostri bambini per Natale? O meglio che cosa porterà Babbo Natale ai nostri bimbi?

Chiaramente quello che hanno scritto nella letterina.

Io ero solita portare a casa i cataloghi dei vari negozi di giocattoli così le mie figlie sceglievano da li i regali da chiedere a Babbo Natale e, soprattutto io sapevo dove andare a comprarli.

Ma spesso quello che volevo per loro erano giocattoli particolari, unici, per questo Kids for Fun ci da la possibilità di comprare giochi unici comodamente da casa, per i nostri figli e soprattutto per tutti i bimbi che conosciamo.

Quando i bimbi diventano un po’ più grandini incominciano ad avere le loro passioni per animali o personaggi dei cartoni animati e quindi le loro letterine di Natale diventano di questo tipo:

Caro Babbo Natale,

puoi portarmi una tazza con su un delfino,
un pigiama con un delfino,
una borsetta con un delfino,
una tuta con un delfino
e così via.

Praticamente entravo in tutti i negozi cercando qualunque cosa sui delfini, e poi l’illuminazione shopping on line. Da casa, comodamente tramite internet digitando la parola chiave delfini ecco comparire una serie di oggetti con i famosissimi delfini, tra l’altro a prezzi davvero interessanti.

L’idea magica è la personalizzazione di un oggetto, basta una foto. Ci sono tantissimi siti on line basta digitare “personalizzazione regali” o andare in un centro fotografico. Su tantissimi oggetti possiamo riproporre qualunque immagine con grande stupore dei nostri bambini, soprattutto dei più piccoli.

Babbo Natale ci ringrazierà per l’aiuto.

Buon Natale a tutti.

Manu-Genitori|Genitorialmente regali di Natale per bambini
(Visited 592 times, 1 visits today)