Genitorialmente|Genitori si diventa intervista alla radioChe emozione!

Il nostro giovane blog ci sta dando grandi soddisfazioni,  oggi abbiamo avuto l’opportunità di raccontarci per la prima volta in radio, che emozione! 

Per la prima volta abbiamo parlato e non scritto un post, emozione doppia. Non so se mi tremava la voce, ma sicuramente mi tremavano le gambe.

L’intervista è stata realizzata da Radio Cusano Campus nella rubrica Genitori 3.0 della trasmissione #genitorisidiventa, che va in onda tutti i giorni dalle 11 alle 12.

La trasmissione della radio dell’Università Niccolò Cusano è condotta dalla bravissima Livia Ventimiglia, che ringrazio per questa bella esperienza!

Emozione a parte, essere chiamati per un’intervista è una grande soddisfazione che ci ripaga di tutto l’impegno e la passione che sia io sia Manuela mettiamo nel realizzare i nostri contenuti.

Raccontare ciò che stiamo facendo con il blog, mi ha fatto anche riflettere sul fatto che stiamo veramente creando una piazza virtuale, per tutti i genitori che, come noi hanno voglia di condividere la felicità, ma anche  a fatica e le paure che essere mamma e papà comportano.

Ho voluto immediatamente condividere con i nostri lettori la nostra felicità, e per ribadire che se alcune volte ci sembra di essere soli nell’affrontare le difficoltà di essere genitori non è così, teniamoci per mano e teniamoci in contatto.

Se hai voglia puoi ascoltare direttamente da qui:
 

Oppure per scaricare il podcast clicca qui.

Buon ascolto e tutti!!! 



(Visited 145 times, 1 visits today)