Menù settimanale settembrino, facile con il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati.  Cosa si butta in cucina? Niente! Questo menù ti aiuta a programmarti e a programmare la tua spesa. Il risultato sono cibi più freschi perchè comperati quando servono, niente spreco e non da ultimo anche il portafoglio ti ringrazierà.

Genitorialmente | Menù settimanale settembrino

Clicca sul menù per scaricarlo.

Menù settimanale estivo e facile:  i carboidrati

Questo settembre è davvero anomale. qualche giorno fa era arrivato il freddo, ora invece è tornato il caldo così ho pensato ad una ricetta fresca e estiva come i Fusilli freddi con Philadelphia e pomodorini del nostro amico Stefano del blog Curarsi con gusto. E non ditemi che siamo già in autunno, perchè per una freddolosa come me non è per niente una bella notizia.

Genitorialmente | Menù settimanale settembrino

Menù settimanale settembrino: il pesce.

Gli spaghetti al pesto di rucola e gamberi sono davvero un piatto buonissimo che vi farà fare una figura da grandi chef con i vostri amici. Guarda in questa foto il risultato, davvero unico, vero?

Genitorialmente | Menù settimanale settembrino

Menù settimanale settembrino : piatto sfizioso

Ogni tanto mi piace provare un piatto un po’ sfizioso, diverso dal solito. Spesso pensiamo che sperimentare qualcosa di differente dal solito sia impegnativo, ma la nostra amica foodblogger Simona del blog Sano ma buono ci suggerisce la ricetta dei Tortini di riso tutta da gustare

 

Menù settimanale estivo e facile con il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati.  Cosa si butta in cucina? Niente! Questo menù ti aiuta a programmarti e a programmare la tua spesa. Il risultato sono cibi più freschi perchè comperati quando servono, niente spreco e non da ultimo anche il portafoglio ti ringrazierà.

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 515 times, 1 visits today)