Menù settimanale per famiglie con il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati.  Questa settimana un piatto davvero speciale, di cui non conoscevo neanche l’esistenza: gli spaghetti al pesto di Goji, una ricetta che lascerà a bocca aperta tutta la famiglia.

Menù settimanale per famiglie | Genitorialmente

Menù settimanale per famiglie 25 giugno| Genitorialmente

Clicca sul menù per scaricarlo.

Menù settimanale per famiglie:  la carne: 

Le scaloppine di maiale con albicocche e pinoli sono un piatto un po’ particolare ma incredibilmente gustoso, che piace moltissimo ad adulti e bambini perchè unisce il salato della carne, il dolce delle albicocche e la croccantezza dei pinoli, regalandoci un magnifico connubio di sapori. Sono pronte in pochi minuti; sono quindi l’ideale sia per una cena in famiglia che per un pranzo con gli amici.

Organizzazione domestica: menu settimanale 23 aprile | Genitorialmente

Menù settimanale per famiglie: i carboidrati

Lisa di Mum Cakes Frelis non finisce mai di stupirci e questa settimana ci propone un piatto davvero speciale gli spaghetti al pesto di bacche di GojiLe bacche di goji sono anche conosciute con il nome di bacca dei lupi, sono di un rosso intenso e hanno un gusto deciso… se dovessi definirlo direi che sono una via di mezzo tra ciliegia e mirtillo rosso!Menù settimanale per famiglie | Genitorialmente

Menù settimanale per famiglie: il pesce

Per questa settimana ho pensato al branzino alla griglia. La cucina alla griglia rende i cibi più appettitosi e e più leggeri. Noi abbiamo la griglia sul balcone così in questo modo risolviamo anche il problema dell’odore in caso, che personalmente mi da abbastanza fastidio. Come primo a base di pesce, ecco il mio piatto preferito: spaghetti alle vongole

Menù settimanale per famiglie con il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati.  Questa settimana un piatto davvero speciale, di cui non conoscevo neanche l’esistenza: o gli spaghetti al pesto di Goji, una ricetta che lascerà a bocca aperta tutta la famiglia.   

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 425 times, 1 visits today)