Menu settimanale che ti aiuta a risparmiare. Stampalo e fallo diventare la tua lista della spesa, così comprerai quello che ti serve, eviterai gli sprechi e anche il portafoglio ti ringrazierà. Tre ricette speciali e un approfondimento sulle proprietà dei legumi, vieni subito a leggere

Menu settimanale 29 gennaio | Genitorialmente

Menu settimanale 29 gennaio | Genitorialmente

Clicca sul menù per scaricarlo. Verdure di stagione, legumi, pesce e carne per il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati.

Menu settimanale e il pesce:

Hai presente quando hai solo 5 minuti per preparare il pranzo?  Il Salmone al profumo di timo è proprio la ricetta che fa per te. Ce la suggerisce Simona del blog di Sano ma Buono, è perfetta per quei sabati mattina che vado a fare la spesa e quando arrivo a casa ho davvero poco tempo per cucinare,

Menu settimanale 29 gennaio | Genitorialmente

 

Menu settimanale e i legumi:

Questa settimana Curarsi con gusto ci propone questa squisita ricetta di Burger di lenticchie. Fino a qualche anno fa mangiavamo le lenticchie solo per capodanno invece da qualche anno le lenticchie sono diventate un ingrediente prezioso dei miei menù anche perchè sono molto apprezzate dalle mie figlie. Sappiamo che i legumi sono molto importanti nella nostra dieta e se vuoi conoscere le proprietà di fagioli & C. puoi cliccare su Legumi: proteine ma non solo e conoscerai la quantità di proteine, calorie, glucidi e lipidi per ogni tipo di legume.

Menu settimanale 29 gennaio | Genitorialmente

Menu settimanale e i cereali:

I cereali sono importantissimi nella dieta e non possiamo proprio non prevederli nel nostro menu settimanale. Questa zuppetta di orzo farro e riso ne contiene ben 3. Simona annovera la sua ricetta fra i top ten dei “comfort food invernali” e io mi trovo molto d’accordo con lei.

Menu settimanale 29 gennaio | Genitorialmente

Menu settimanale che ti aiuta a risparmiare perchè se lo stampi e lo usi come lista della spesa, comprerai solo quello che ti serve, eviterai gli sprechi e anche il portafoglio ti ringrazierà. Con il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati. Tre ricette speciali e un approfondimento sulle proprietà dei legumi.

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 2.335 times, 1 visits today)