Menu settimanale per risolvere la domanda di tutte le famiglie: cosa cucino per cena? Da quando mi organizzo con il menu settimanale ho un po’ più di tempo per me. Me lo stampo e lo uso come lista per la spesa, mi organizzo e quando posso preparo la cena il giorno prima. E’ la ricetta per un po’ di relax anche per me. Parola magica RELAX. E poi è nutrizionalmente equilibrato con proteine della carne, del pesce, carboidrati, fibre. Cena? Problema risolto

Genitorialmente | Menu settimanale 23 ottobre 2017

Genitorialmente | Menu settimanale 23 ottobre 2017

Clicca sul menù per scaricarlo e vieni a leggere le fantastiche ricette di questa settimana.

Menu settimanale e le verdure:

Si fa presto a dire verdure o verdure di stagione,  questa è la stagione della zucca. Vuoi preparare un piatto speciale per la tua famiglia? O vuoi stupire gli amici? Ecco cosa ci propone Mum Cake Frelis. Ti consiglio di leggere la ricetta dei bignè salati alla zucca, Lisa non è solo un’eccellente cuoca ma con le sue ricette diventa davvero facile realizzare tutti i piatti.

 

Menu settimanale e le verdure: Peperoni a go go ma anche pomodori e zucchine. Per non parlare poi dei pomodorini che secondo me danno colore e sapore a tutte le ricette, perchè anche l'occhio vuole la sua parte.

Menu settimanale e la carne:

Questa settimana abbiamo pensato al fegato. Puoi prepararlo alla veneta facendo appassire pian piano le cipolle e aggiungendo a fine cottura il fegato, o puoi cucinarlo in padella come se fosse una bistecca.

Menu settimanale e il pesce:

Abbiamo pensato ad un primo piatto dal gusto delicato Tagliatelle con gallinella, gamberetti e pesto di pistacchio, una ricetta speciale di Lisa in cui ti spiega anche come preparare il pesto di pistacchio. Lo sapevi che la la gallinella ha una carne molto saporita, l’ideale per condire la pasta? Provala.

Genitorialmente | Menu settimanale 23 ottobre 2017

Ti aspettiamo settimana prossima con un nuovo menu settimanale facile e veloce per risolvere la domanda di tutte le famiglie: cosa cucino per cena? Da quando mi organizzo con il menu settimanale ho un po’ più di tempo per me.  Cena? Problema risolto

 

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

 

(Visited 1.171 times, 1 visits today)