Menu settimanale da scaricare e appendere sul frigorifero; nutrizionalmente equilibrato tra proteine di carne e pesce, fibre e carboidrati. Facile e veloce a prova di marito o figli. Appendilo in cucina e vedrai.

Genitorialmente | Menu settimanale 3 aprile

Genitorialmente | Menu settimanale 3 aprile

Piatti facili e veloci strizzando l’occhio a gusto e sapori veri. Clicca sul menù per scaricarlo. 

Menu settimanale e il pesce:

Salmone fresco con pesto di rucola è una ricetta speciale della mia amica Lisa di Mum Cake Frelis. Tagliare il salmone a striscioline, saltarlo qualche minuto in padella, … qui puoi leggere il resto della ricetta per il pesto di rucola.

Genitorialmente | menu settimanale

Menu settimanale e i legumi:

Fagioli borlotti che accompagnano un primo piatto e i fagiolini o cornetti per un secondo. I legumi per le loro importanti proprietà occupano sempre un ruolo di primo piano all’interno del nostro menù.

Menu settimanale e le verdure:

Il cavolfiore glassato al miele è la ricetta speciale a base di verdure che ci propone Lisa. “Ho scelto il cavolfiore perché trovo sia una verdura che si adatti a molti sapori che lo possano esaltare”. Il miele scelto è quello di eucalipto e ora leggi la sua ricetta e vedrai come è facile creare.

Genitorialmente | menu settimanale

Menu settimanale e la carne:

Una saporita bistecca di roastbeef di manzo alla griglia è quello che ci vuole. Ricordati fiamma molto alta, puoi farla senza aggiungere olio o se ti va puoi lsciarla un pochino a marinare in olio d’oliva extravergine e rosmarino (chi lo deisdera può anche aggiungere aglio, sale e pepe).

Su richiesta di chi ci segue, da questa settimana abbiamo deciso di inserire qualche ricetta in più nei nostri menù, per chi volesse sperimentare piatti diversi o nuovi modi di cucinare piatti già conosciuti. Dimmi cosa ne pensi.

Menu settimanale da scaricare e appendere sul frigorifero; nutrizionalmente equilibrato tra proteine di carne e pesce, fibre e carboidrati. Facile e veloce a prova di marito o figli. Appendilo in cucina e scoprirai che chef hai in casa.

 

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 751 times, 1 visits today)