Epifania dove andare per festeggiare quest’ultimo giorno di feste, tra dolci, frittelle e gare di bruttezza. Ecco gli indirizzi perchè quest’ultimo giorno di festa sia davvero speciale

Genitorialmente | Epifania dove andare per festeggiare

Fra qualche giorno è l’epifania, che come dice la rima “Epifania che tutte le feste si porta via”, ma noi non vogliamo che le feste finiscano.

La parte più bella delle feste è che finalmente riusciamo a passare un po’ più tempo in famiglia.  La mattina tutti i bambini corrono a vedere cosa la befana ha lasciato nella calza. Cioccolato, caramelle, torroncini, e molto altro, ma per rendere questo giorno speciale la cosa più bella è andare alla ricerca della befana e festeggiare insieme a lei.

Genitorialmente | Epifania dove andare per festeggiare

Epifania dove andare per festeggiare?

Clicca su Festeggiamo la befana e troverai dove la befana a cavallo della sua scopa insieme ai bambini festeggierà tra carbone, caramelle e dolciumi.

Festeggiare l’epifania vuol dire tornare un po’ bambini. Vedere la befana che a cavallo della sua scopa distribuisce dolci;  veder sfilare personaggi storici che catapultano grandi e bambini in un epoca lontana; o ancora assistere a “gare di bruttezza”.

Sarà vero che l’Epifania tutte le feste si porta via, ma prima divertiamoci ancora un po’ coi nostri bambini.

W la befana.

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

 

 

 

(Visited 181 times, 1 visits today)