Per una famiglia l’organizzazione è importante. Un punto importante dell’organizzazione familiare è proprio legato a cosa cucinare e alla spesa.

Con il nostro menu settimanale abbiamo sempre cercato di aiutare famiglie come la nostra a rispondere alla famosa domanda

Cosa cucino stasera?

Tutte le settimane diamo dei suggerimenti per un menu settimanale nutrizionalmente equilibrato fra proteine, carboidrati e fibre. Verdure di stagione, equilibrio fra proteine nobili (carne e pesce) e proteine vegetali, pasta, riso, uova, insomma nel nostro menù c’è proprio tutto.

E invece no!!!

Perché oggi non ci basta. Oggi vogliamo qualcosa di più

Grazie alla collaborazione con Lisa di Mum Cake Frelis, confezioneremo un fantastico Menu settimanale per la famiglia con uno squisito fiocco rosso.

Genitorialmente ! Menu settimanale

Il fiocco lo mette Lisa con le sue ricette, ogni settimana all’interno del nostro menù ospiteremo una ricetta che Lisa pubblica sul suo blog Mum Cake Frelis

Cosa dire di Lisa:

   Abbiamo conosciuto Lisa 2 anni fa e ci ha conquistato con la sua simpatia e i suoi dolci. Entrare nel suo blog è una magia, so che può sembrare impossibile ma si sentono i profumi di quello che sta cucinando. Non ci credi? Vai a vedere e mi darai ragione. Troverai dei tutorial bellissimi per ogni ricetta. In ogni foto e in ogni descrizione sentirai la passione e la competenza di chi sta cucinando con il cuore.

Genitorialmente ! Menu settimanale

Menu settimanale per famiglie con Lisa.

 

Vi aspettiamo tutti i mercoledì e buon appetito.

 

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 452 times, 1 visits today)