Gli accessori da portare in viaggio possono rivelarsi davvero importanti e dare quel tocco in più alla nostra vacanza.

Accessori da portare in viaggio | Genitorialmente

Accessori da portare in viaggio | Genitorialmente

Finalmente è tempo di vacanze, l’incubo di molti è preparare le valigie, c’è sempre il timore di dimenticare qualcosa. Cliccando qui puoi scaricare la lista per le vacanze estive in montagna.

Cliccando qui invece puoi scaricare la lista per le vacanze al mare.

Tra gli accessori da portare in viaggio però ci siamo dimenticate di inserire è il caricatore portatile. In vacanza trovare una presa per ricaricare il cellulare o il tablet non è sempre semplice, quindi per evitare crisi famigliari (non lasciate mai un adolescente senza il suo cellulare, sa diventare anche più antipatico del solito) ecco i nuovi caricatori Powerpack di VARTA ideali da portare sempre con sé.

 

I Powerpack grazie ai colori pastello soddisfano i gusti di tutti.  Compatibili con la maggior parte dei dispositivi sul mercato, i Powerpack di VARTA sono dei veri e propri “power booster” e dispongono di una spinta di energia intelligente capace di caricare i cellulari fino al 100%. Incluso nella confezione un cavo USB che permette la sincronizzazione e la ricarica di vari dispositivi: tablet, macchina fotografica, la console da gioco portatile e il lettore mp3. I caricatori dispongono inoltre di un indicatore LED che segnala la capacità di batteria.

Questo accessorio da portare in viaggio è ormai diventato fondamentale per mia figlia, e anche per me, non può più dirmi che non ha risposto al cellulare perché era scarico.

Ora siamo pronti per partire, ma un altro piccolo accessorio da portare in viaggio per qualunque evenienza è una lampada. Io ho scelto la le nuove Outdoor Sports Lantern di VARTA, non sono solo utili per fare un fascio di luce che va dagli 8 ai 16 metri a seconda del modello, ma hanno anche una funzione di attenuazione della luce e una modalità notturna che permette di rendere l’atmosfera più soffusa.

Accessori da portare in viaggio | Genitorialmente

Accessori da portare in viaggio | Genitorialmente

L’estate è bella anche per quelle belle chiacchierate fatte in veranda con gli amici, queste lampade hanno due maniglie grazie alle quali possono essere appese ovunque e garantirci la giusta atmosfera.

Due piccoli accessori da portare in viaggio che faranno la differenza.

Buone vacanze a tutti.

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 648 times, 1 visits today)