Blog di Genitori

Biglietti per la festa della mamma da stampare

Biglietti per la festa della mamma da stampare | Genitorialmente

Biglietti per la festa della mamma da stampare | Genitorialmente

Vi siete scordati della festa della mamma??? Manca pochissimo!! Non ci si può presentare a mani vuote!! Nessun problema… basta presentarsi con un bel biglietto per la festa della mamma, l’importante è che sia preparato con il cuore.

Allora, ecco dei biglietti per la festa della mamma da stampare e stampare.

 

Biglietti per la festa della mamma da stampare | Genitorialmente

Biglietti per la festa della mamma da stampare | Genitorialmente

Per scaricare i biglietti per la festa della mamma, è sufficiente cliccare sull’immagine del biglietto per la festa della mamma che ti piace di più, scaricare il PDF e, infine, stamparlo su un bel cartoncino.

Per completare il biglietto è sufficiente scrivere una bella frase all’interno, magari una di quelle frasi che i bambini dicono con il cuore, con la spontaneità che solo i bambini posseggono, una di quelle frasi che spesso ci fanno ridere o commuovere e che un bel biglietto ci aiuterà a ricordare.

Con la frase del proprio bambino sui biglietti per la festa della mamma è già pronta una bella sorpresa per la mamma, ma per renderlo un vero regalo possiamo chiedere ai nostri piccoli di personalizzarlo.

Per rendere un po’ più personali i biglietti per la festa della mamma da stampare basta lasciare libero sfogo alla fantasia dei nostri bambini, sicuramente i nostri piccoli riusciranno a stupirci con idee molto belle e la mamma apprezzerà moltissimo i capolavori creati dai propri bambini.

Biglietti per la festa della mamma da stampare | Genitorialmente

Biglietti per la festa della mamma da stampare | Genitorialmente

Se i bambini sono molto piccoli, non c’è nulla di più gradito di una bella foto del bebè. Il biglietto con il fiore e le farfalle, si presta molto bene per inserire, al centro del fiore, la fotografia con un bel primo piano del bimbo.

Tanti auguri a tutte le mamme e buon divertimento a tutti i bambini e a tutti i papà che prepareranno i biglietti per la festa della mamma… con il cuore.

Genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 241 times, 1 visits today)
Similar posts
  • Lavoretti di Natale per bambini: segnaposti natalizi Una delle cose più belle di questo periodo, sono i mille Lavoretti di Natale per bambini che si possono creare per rendere più bella la casa o la tavola. Con i gemelli ho cominciato a preparare i segnaposto natalizi per il mega pranzo di famiglia. I segnaposto natalizi sono molto semplici da realizzare e si [...]
  • Come gestire la separazione con figli. La risposta delle psicologhe Prosegue la collaborazione con il blog Psyblog e questo mese parliamo di separazione e gestione della relazione con i figli. Come gestire la separazione con figli? La risposta delle psicologhe.   Come gestire la separazione con figli? La risposta delle psicologhe. Le storie di tre donne ci guideranno attraverso i problemi più importanti della separazione con [...]
  • Come scegliere la scuola superiore: 8 consigli importanti Come scegliere la scuola superiore: 8 consigli basati su esperienza e buon senso. Scegliere la scuola superiore è un percorso da affrontare con i propri figli con la giusta calma e determinazione. Ecco come. Come scegliere la scuola superiore giusta è la domanda che mia figlia sta facendo a se stessa e a noi ormai [...]
  • Come portare gli sci in spalla: porta sci fai da te Con tre bambini raggiungere le piste con gli sci in spalla, gli scarponi ai piedi e il terreno ghiacciato è una vera tortura; così abbiamo trovato come portare gli sci in spalla senza che diventi una tortura. La soluzione è il porta sci fai da te. In teoria ognuno dovrebbe portare i propri sci, io [...]
  • Come gestire la separazione con figli. Le paure di un genitore. Come gestire la separazione con figli è l’argomento di questo mese. Le storie di tre donne ci guideranno attraverso i problemi più importanti della separazione con figli. Due psicologhe ci aiuteranno con la loro esperienza a trovare le risorse per gestire questo momento così amaro e complicato   Racconteremo la storia di tre mamme: Selena, Antonella [...]

LASCIA IL TUO COMMENTO: A NOI INTERESSA!

1 Commento su "Biglietti per la festa della mamma da stampare"

Notify of
avatar
trackback

Festa della mamma: bigliettino tenerissimo da scaricare

#festadellamamma. Un pensiero per la festa della mamma, un biglietto da scaricare e stampare per dirle tanti auguri. Biglietti per la vesta della mamma coloratissimi e tutti diversi. PErchè il vero regalo per la mamma è qualcosa fatto dal suo bimbo.

wpDiscuz

Iscriviti alla Newsletter

Scuola – Schede da scaricare - Genitorialmente
Figli al centro – gli psicologi rispondono - Genitorialmente

Genitorialmente collabora con PsyBlog: PSICOLOGIA E RELAZIONI

Studio di psicologia Psynerghia

Per conoscerci o contattarci

Genitorilmente - Manu e Flavia - Chi Siamo        Genitorilmente - Manu e Flavia - Contatti

Fai like sulla nostra Pagina Facebook

I Nostri Archivi

I Nostri Argomenti Preferiti

Segnalati da…

Genitorialmente Creativi: The Creative Factory

Genitorialmente Cretivi: The Creative Factory

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: