Ciuccio si o ciuccio no? Ogni genitore si è fatto almeno una volta questa domanda. Philips  Avent presenta il ciuccio perfetto un concorso con tanti premi per mamma e papà

Il ciuccio perfetto - Concorso per genitori | Genitorialmente

Il ciuccio perfetto – Concorso per genitori | Genitorialmente

Il ciuccio perfetto: Concorso a premi per mamma e papà

Noi abbiamo deciso per il ciuccio per la nostra prima figlia che soffriva di coliche e la suzione l’aiutava a calmare il male di pancia. Se con la prima figlia la decisione è risultata vincente chiaramente la replichi anche con la seconda, e così abbiamo fatto: ciuccio anche per lei

La scelta del ciuccio è molto importante, Philips Avent ancora una volta dimostra la sua vicinanza alle mamme con i suoi prodotti e con un concorso dedicato ai neogenitori dando loro la possibilità di giocare con un’app on line per mostrare la propria fantasia e realizzare un ciuccio personalizzato, il regolamento è sul sito  www.ciuccioperfetto.philips.it.

Come creare il ciuccio perfetto?

Semplice basta collegarsi al sito www.aformadimamma.philips.it, si sceglie il colore dell’anello e dello scudo, si selezionano una o più decorazioni e, chi lo desidera può caricare la foto del proprio bimbo a cui aggiungere il nuovo ciuccio.

Il ciuccio perfetto - Concorso per genitori | Genitorialmente

Il ciuccio perfetto – Concorso per genitori | Genitorialmente

In palio regali a misura di bambino: saranno assegnati 3 EasyPappa Plus 4-in-uno, il nuovo baby food processor che permette di cuocere, frullare, scongelare e scaldare gli alimenti per i bambini (e per tutta la famiglia).
Il vincitore finale si aggiudicherà una gift card da € 2.000 da spendere nel negozio on line di Philips. A decretare il ciuccio perfetto, sarà una giuria chiamata a valutare l’originalità e la creatività dei ciucci realizzati. Faranno parte della giuria due tra le principali mamme blogger italiane: Jolanda Restano ideatrice di filastrocche.it e Elena Crestanello, fondatrice di periodofertile.it.

Philips Avent da sempre è a fianco dei genitori, da pochi mesi ha infatti lanciato una nuova piattaforma,  www.aformadimamma.philips.it, dove le neo-mamme potranno confrontarsi e ricevere  informazioni utili, anche grazie alla collaborazione di specialisti come pediatri e ostetriche.

Buon divertimento a tutti i genitori.

Blog di genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 255 times, 1 visits today)