Regali creativi per bambini: pannetto Magic Sticky | gentorialmentePer i figli dei miei amici sono spesso alla ricerca di idee di regali creativi per bambini, ma quest’anno ho trovato un’ottima soluzione con il pannetto Magic Sticky.

Lo scorso anno i gemelli hanno ricevuto in dono il pannetto Magic Sticky e io l’ho subito consigliato come regalo per la befana perché ho scoperto che è un ottimo regalo creativo per bambini. Con questo regalo si sono divertiti moltissimo, sia a casa che in macchina o in vacanza. Il pannetto Magic Sticky, infatti, è veramente comodo da portare in viaggio, in ferieo anche solo per una gita fuori porta. Il panno, realizzato in microfibra, può essere disegnato e colorato tutte le volte che si vuole, basta utilizzare dei comuni pennarelli lavabili in acqua. Per eliminare i precedenti disegni è sufficiente lavarlo con acqua, non serve né detersivo né sapone; in pochi minuti il panno è nuovamente asciutto e pronto per essere usato all’infinito.

Regali creativi per bambini: pannetto Magic Sticky | Genitorialmente

Regali creativi per bambini: pannetto Magic Sticky | Genitorialmente

I capolavori dei nostri bimbi possono poi essere appesi a qualsiasi parete liscia, sia orizzontale sia verticale, perché il retro del panno è siliconato; in questo modo può essere attaccato e staccato tutte le volte che lo si desidera.

Regali creativi per bambini: pannetto Magic Sticky | Genitorialmente

Regali creativi per bambini: pannetto Magic Sticky | Genitorialmente

La confezione regalo comprende sia i pennarelli che dei disegni che i nostri bambini possono comodamente ricalcare e colorare.


Nella confezione sono compresi:
* 1 Pannetto Magico
* tanti disegni da ricalcare e colorare
* pennarelli super-lavabili
Possono essere acquistate le confezioni con 2, 4 o 24 pennarelli.

I gemelli hanno ricevuto la confezione contenente i disegni di Cars, ma sono disponibili tantissimi soggetti:


* Frozen
* Cars
* Principesse
* Mickey Mouse
* Big Hero 6
* Looney Tunes
* Justice League
* Winx

È sempre bello acquistare dei regali creativi per bambini e il pannetto Magic Sticky oltre ad essere molto divertente ha un costo sicuramente contenuto ma renderà certamente felici i bambini che lo riceveranno.

Per acquistarlo è sufficiente andare sul sito http://www.magicsticky.it/, per avere tutte le informazioni sui rivenditori o anche acquistarlo online.

Buon divertimento a tutti con questi regali creativi per bambini!

Genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente

(Visited 328 times, 1 visits today)