Oggi è il nostro primo compleanno, è il primo compleanno del nostro blog, ed è anche il nostro primo compleanno da blogger.

Qual è il nostro regalo?

Ecco abbiamo pensato che il regalo più bello sarebbe stato fermarci a pensare cosa ci ha regalato il blog in quest’anno, ovvero chi siamo diventate noi anche grazie al blog.

Io credo che ogni giorno abbiamo la grande opportunità di imparare qualcosa, ogni giorno abbiamo la grande opportunità di poter vedere le cose da un altro punto di vista, possiamo stupirci o emozionarci di fronte a uno spettacolo della natura, alle emozioni (belle o brutte che siano) che ci fa provare chi ci sta vicino, ma nonostante questo i nostri anni non sono anni di “grandi scoperte” come quelli che avevamo quando eravamo più giovani, quando sperimentavamo davvero per la prima volta qualcosa.

Invece quest’anno il blog ci ha fatto questo regalo, ci ha regalato la sfida di provare qualcosa di nuovo e di riuscire a stare al gioco, ci ha regalato emozioni vere grazie alla conoscenza di altre persone, ci ha regalato momenti di confronto con i nostri figli spesso fonte di ispirazione dei nostri post e molto altro ancora come le interviste rilasciate alla radio.

Genitorialmente è un membro della famiglia, non siamo pazze ma è così.

Tutti i giorni il pensiero va anche al nostro blog e ai nostri social, per vedere se i nostri consigli vengono letti o anche quando invece siamo noi a chiedere consiglio cosa ci viene risposto.

Il nostro blog è come stare seduta con un’amica davanti a una tazza i caffè, tu gli racconti cosa ti è successo, e lei ti ascolta, condivide le tue idee, ti da il suo punto di vista alcune volte ti fa anche coraggio.

Il nostro blog è una sfida, è stata una sfida realizzarlo e continua a esserlo tutti i giorni perché vogliamo che Genitorialmente rappresenti quello che siamo noi.

(Visited 206 times, 1 visits today)