Top Of The Post per Genitori | GenitorialmenteAnche questa settimana partecipiamo al 
Top of the Post,
 la bellissima iniziativa di Marina del blog Da mamma a mamma
Un’idea strepitosa per fare rete.

Come tutte le settimane vi presento i tre post, scritti da altre blogger, che mi sono piaciuti di più. Oggi ho scelto post che hanno argomenti molto differenti tra loro, un po’ di tecnologia che semplifica la vita, un libro per riflettere con i nostri bambini e infine un riciclo geniale.

LE MIGLIORI APP PER MAMME INCASINATE di The Slow Mom

La Sam ci suggerisce 10 interessantissime APP per cellulare per semplificare almeno un poco la vita a noi mamme sempre di corsa.

Che avventura stratopica, Stilton! – Venerdì del libro di Stefania

Oggi Stefania ci presenta un libro di Geronimo Stilton decisamente speciale, che ricorda la Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza; un tema che noi genitori dobbiamo ricordare sempre a tutti, pensando soprattutto a qualche bimbo meno fortunato dei nostri.

Creare un tavolo riciclando i pallet di  Ilenia -Penso Invento Creo

Tutto ciò che è creativo mi piace da impazzire se poi è ottenuto con materiale di riciclo diventa veramente il mio sogno e Ilenia di PensoInventoCreo è una grande maestra del riciclo creativo!!

Noi vi diamo appuntamento per la prossima settimana, e se anche voi volete aderire all’iniziativa di Marina trovate le istruzioni qui!

Buona settimana a tutti i genitori e anche ai bambini.

Genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente



(Visited 131 times, 1 visits today)