Genitorialmente|Top of the post 30 marzo

Anche questa settimana partecipiamo al

Top of the Post,
 la bellissima iniziativa di Marina del blog Da mamma a mamma.
Un’idea fantastica per fare rete.

Come tutte le settimane vi presento i tre post, scritti da altre blogger, che mi sono piaciuti di più.

Incominciamo ridendo ma proseguiamo riflettendo a quello che succede nel mondo e a quello che succede vicino a noi.

Do un consiglio a me e a tutti coloro che leggeranno questi post, assaporiamo la vita ogni istante e non diamo mai nulla per scontato.

Tamponando si imparano 10 cose di Mamma avvocato
Donne al volante pericolo costante. Quante volte ce lo siamo sentite dire ma per me la macchina è il mezzo che ci permette di fare le mille cose che dobbiamo fare ogni giorno.
Questo post è simpaticissimo e mi rispecchia molto, la mia macchina ha 13 anni e io non voglio cambiarla: muoversi nel traffico cittadino cittadino con una macchina nuova vuol dire rischiare la rissa tutte le mattine e poi questa macchina ha portato in giro il mio pancione, e sta portando in giro e mie bimbe da quando dovevo legarle sul seggiolino ad ora che non serve più.

Sui disastri degli aerei e il senso della vita di Mamma Gisella
Chi segue il nostro blog ormai lo sa, noi siamo così quando qualcosa che succede ci sconvolge vogliamo dire la nostra.
Tutti sappiamo quello che è successo, questo è il racconto di una come noi che “è sopravvissuta a un incidente aereo”. Io cerco sempre di trovare un aspetto positivo anche dalle disgrazie più grandi, perchè non posso credere che il dolore sia fine a se stesso, invito a leggere questo post perchè ci può aiutare a capire questo, grazie Gisella. Viviamo, viviamo intensamente

Il mio ultimo post di Ordinatamente- Koko
Koko con il suo blog è un punto di riferimento, come quella vecchia amica che c’è quando hai bisogno. Ecco che invece lei ha deciso di chiudere il blog, io spero che ci ripensi, perchè questa sua scelta mi ha davvero fatto male, e mai l’avrei creduto. Grande Koko, che hai inventano il Top of The Post, Onore a te.

Noi vi diamo appuntamento per la prossima settimana, e se anche voi volete aderire all’iniziativa di Marina trovate le istruzioni qui 

Buona settimana a tutti i genitori e anche ai bambini.

Genitorialmente|Top of the post 30 marzo

 

(Visited 156 times, 1 visits today)