Genitorialmente|Top of the post

Anche questa settimana partecipiamo al  Top of the Post, la bellissima iniziativa di Marina del blog Da mamma a mamma

.
Un’idea eccezionale per fare rete.

Eccomi qui, come tutte le settimane, a raccontarvi i post, scritti da altre blogger, che mi sono piaciuti di più.

Questa settimana passiamo da un post introspettivo che ci porta a guardare dentro di noi all’evasione totale di un viaggio in uno splendido borgo e chiudiamo in dolcezza.

Scrivere senza censure di Appunti a margine
Questo è un post che ci fa guardare dentro di noi. Chiara, come dice lei fa, outing, ma non solo, il suo post ci spinge a scavare e imparare qualcosa di più su noi stessi. Con me ha funzionato, consiglio davvero di leggerlo se non abbiamo timore di guardarci dentro e … scoprirci.

Benvenuti al sud, benvenuti a Castellabate di Pensieri in viaggio
Questo nome vi ricorda qualcosa? “Quando un forestiero viene al Sud piange due volte. Quando arriva e quando parte”. Questa non è solo la citazione di “Benvenuti al Sud” credo che sia anche una grande verità. In questo post Manuela ci conquista con le sue foto e il suo racconto su un borgo dichiarato “Patrimonio Mondiale dell’umanità” dall’Unesco, andate a vedere.

Io sono golosa e quindi tutte le ricette di dolci mi attraggono, ma questa ricetta così dettagliata e ricca di foto ha una particolarità è per celiaci, quindi vale doppio

Noi vi diamo appuntamento per la prossima settimana, e se anche voi volete aderire all’iniziativa di Marina trovate le istruzioni qui

Buona settimana a tutti i genitori e anche ai bambini.


Genitorialmente|Top of the post


(Visited 125 times, 1 visits today)