Genitorialmente|Festeggiare festa della donna 2015
Ogni età ha un festeggiamento diverso. 
Ci sono degli anni in cui non te te accorgi neanche che arriva l’8 marzo e la festa della donna, ad esempio quando i tuoi figli sono piccoli, e te ne rendi conto solo quando vedi ai semafori i venditori di mimosa
Anni prima invece era un appuntamento imperdibile e da settimane prima con le amiche si facevano proposte su cosa fare e dove andare.


Negli ultimi anni con le mie amiche abbiamo deciso di festeggiarla il giorno prima, perché noi siamo amiche da quando eravamo bambine ma ormai ci vediamo raramente e quando ci vediamo dobbiamo raccontarci la nostra vita, per cui tendenzialmente la nostra è una intensa chiacchierata accompagnata da una buona cena e da un buon vino, elemento essenziale per aiutare a “recuperare la confidenza”.

Come festeggiare la festa della donna 2015? Ecco alcune idee

8 marzo 2015 – Festa della donna … in un locale

Fondamentale la scelta del locale che sia discoteca, ristorante o altro.
Attenzione alle feste organizzate è importante accertarsi il target, chiaramente una donna over 30 ha interessi e aspettative diverse da una giovane donna over 18. 
Festa della donna con spogliarello maschile? Perché no, ma non solo, pensiamo al cabaret o a una buona cena in un ambiente particolare.

8 marzo 2015 – Festa della donna … girovaga

Noi donne siamo delle esploratrici, e spesso abbiamo l’esigenza di stare sole, quindi un’alternativa potrebbe essere due giorni in un Bed & Breakfast, solo per noi amiche, lontano da tutti.
Io ho trovato questo sito per tutte le esigenze e per tutti i budget, ma ce ne sono molti altri simili.
http://www.bed-and-breakfast.it/offerte-festa-della-donna.cfm

8 marzo 2015 – Festa della donna … e benessere

Chi mi conosce sa il mio debole per le spa, per questa giornata tutti i centri benessere organizzano qualcosa di particolare, e se non ci sono centri benessere vicini a casa, moltissimi hotel organizzano pacchetti a tutto charme per festeggiarci.

Insomma io sono del partito delle donne, forse noi dovremmo festeggiarci tutti i giorni, intanto incominciamo con l’8 marzo.
Buona festa della donna a tutte!!!

Genitorialmente|Festeggiare festa della donna 2015
(Visited 232 times, 1 visits today)