Genitorialmente|Facciamo rete con i genitori con il Top of the PostAnche questa settimana partecipiamo al
Top of the Post,
 la bellissima iniziativa di Marina del blog Da mamma a mamma
Un’idea super per fare rete.

Eccomi qui come tutte le settimane, a raccontarvi i tre post, scritti da altri blogger, che mi sono piaciuti di più questa settimana.

La scelta di questi tre post è studiata, il secondo e il terzo post sono spensierati perchè invece il primo è riflessivo e educativo.   


Fatemi sapere se anche voi avete gradito!



La teoria delle finestre rotte di Lo schiaccianoci
Forse alcuni conoscono già questa teoria, io non la conoscevo. E’ una teoria studiata negli Stati Uniti sulla degradazione della società e la mancanza di rispetto per l’altro, ma assolutamente applicabile al buon esempio che ogni genitore dovrebbe dare ai propri figli. Incominciamo noi a dare il buon esempio perchè la nostra società diventi migliore.

Torta salata con zucchine di Il cestino dei gomitoli

Non mi piace cucinare e da qualche anno ho scoperto il fantastico mondo delle torte salate, questo post è perfetto per me. Ti dice velocemente e con estrema semplicità come preparare una buona cena, e poi il blog è così carino con tutti quei micetti. Da vedere

Sferruzzando in tondo di Semplicemente Giusi

Le creazioni di questo blog sono davvero belle. Questa settimana sono stata catturata da un ricordo di bambina: la realizzazione delle calze di lana con i ferri.
Giusi è stata davvero abile, magari queste calze non sono sexi come dice lei, ma sicuramente saranno molto calde!!

Noi vi diamo appuntamento per la prossima settimana, e se anche voi volete aderire all’iniziativa di Marina trovate le istruzioni qui
Buona settimana a tutti i genitori e anche ai figli


Genitorialmente|Facciamo rete con i genitori con il Top of the Post

.

(Visited 136 times, 1 visits today)