Top Of The Post per Genitori | Genitorialmente

Anche questa settimana partecipiamo al

Top of the Post,
 la bellissima iniziativa di Marina del blog Da mamma a mamma

Un’idea super per fare rete.

Eccomi qui come tutte le settimane, a raccontarvi i tre post, scritti da altre blogger, che mi sono piaciuti di più questa settimana. Poiché sabato era S. Valentino e che la prossima settimana sarà carnevale, non sono proprio riuscita a resistere alla tentazione, così i tre post di oggi non possono che essere dedicati a queste feste.

Festa di Carnevale: festoni in carta crespa fai da te di Accidentaccio

E cominciamo proprio con il carnevale e un’idea bellissima, economica e di grande effetto, del blog Accidentaccio per addobbare la sala delle feste. Questa idea è perfetta per carnevale, ma credo possa essere usata anche in altre occasioni!

Pensiero di San Valentino di Me Creative Inside 

Questo post mi è piaciuto molto perché mette insieme tanta dolcezza, un po’ di riciclo creativo e molta fantasia. Anche questa bella idea può, inoltre, essere adattata per fare un bellissimo regalo handmade anche in altre occasioni.

San Valentino “prima e dopo i figli” di Mani di Mamma Carla

E per finire una bella riflessione, per noi genitori, su come è cambiata la festa degli innamorati prima e dopo la nascita dei figli. Ma forse è una riflessione su come è cambiata la nostra vita, non solo S. Valentino…

Noi vi diamo appuntamento per la prossima settimana, e se anche voi volete aderire all’iniziativa di Marina trovate le istruzioni qui.

Buona settimana a tutti i genitori e anche ai bambini.


Genitori - Manu e Flavia | Genitorialmente
(Visited 163 times, 1 visits today)