Genitorialmente|Top of the Post
Anche questa settima partecipiamo al Top of the Post, la bellissima iniziativa di Marina del blog Da mamma a mamma. un’idea divertente per fare rete.

Questa settimana voglio condividere con voi questi tre post.

Questa non è stata una settimana come un’altra, il mondo è stato scosso dalle atrocità avvenute in Francia e noi nel nostro piccolo, sui nostri Social e nel nostro blog non vogliamo nasconderci.

Normalmente non riportiamo immagini dei post che citiamo, ma questa volta dobbiamo farlo per dire da che parte stiamo

Genitorialmente|Je suis Charlie

Je suis Charlie di Ti racconto una fiaba
Non potevamo non parlare di questa atrocità,
Questo non è un post, ma un’immagine. L’immagine che meglio esprime la reazione che sento dentro e che ho commentato con le mie figlie.

Di nuovo tutti in pista di Bim Bum Beta
Devo dire la verità questo post l’ho scelto non per quello che c’è scritto (spero che l’autrice non me ne voglia) ma per le sue splendide foto. Perchè in questo momento di “pesantezza d’animo” le tue foto sono talmente belle che fanno tornare la pace, grazie

Tre anni di Vita da papà
Mi piace sempre cercare di vedere le cose con occhi diversi, e questo blog ce ne da l’opportunità. E’ un papà che scrive, e si vede, è uno stile completamente diverso. Bravo papà! Non dobbiamo dimenticare mai che i figli hanno due genitori, e due genitori possono insegnare molte più cose rispetto a uno solo.

Noi vi diamo appuntamento per la prossima settimana, e se anche voi volete aderire all’iniziativa di Marina trovate le istruzioni qui

Genitorialmente|Top of the Post

(Visited 116 times, 1 visits today)