Genitorialmente – Manu e Flavia – Genitori
Anche questa settimana partecipiamo al 
Top of the Post,
 la bellissima iniziativa di Marina del blog Da mamma a mamma.
Un’idea super per fare rete.

Oggi per me è un giorno di vero relax, ieri abbiamo fatto la mega doppia festa per i 6 anni dei gemelli e, particolare da non trascurare, sono sopravvissuta!!
La giornata di ieri è stata veramente impegnativa: il pomeriggio, festa con gli amici, ovvero due ore e mezza con più di venti bimbi urlanti e subito dopo la cena con i nonni, gli zii e i cugini.
I gemelli erano veramente felici e io devo ammettere che i 6 anni dei miei piccolini sono stati proprio emozionanti, anche se, alla fine della giornata, eravamo tutti distrutti. Le due feste sono state all’insegna del totale fai da te: io ho preparato il rinfresco, sia per il pomeriggio che per la sera, mio marito ha pensato agli addobbi e la mia signorina G e mia nipote sono state due fantastiche animatrici.


Birthday Time di un oceano per culla
Vista la mia premessa non posso che iniziare il top of the post di questa settimana con un’altra festa di compleanno, tutta all’insegna del “fai da te”, come nel mio caso.

Gente pidocchiosa di Gabriella
Ho scelto questo post, perché Gabriella ha tutta la mia comprensione!! Anche noi abbiamo combattuto a più riprese con i pidocchi, certo non è un dramma, ma che rottura stratosferica!

Biblioteca di Almere – Olanda di Simona 
Ho scelto questo post perché adoro andare in biblioteca e quella presentata da Simona è un vero e proprio sogno sia per me sia per i miei figli, che ormai ho contagiato con questa passione.

Noi vi diamo appuntamento per la prossima settimana, e se anche voi volete aderire all’iniziativa di Marina trovate le istruzioni qui

Buona settimana a tutti i genitori e anche ai bambini.

Genitorialmente – Manu e Flavia – Genitori
(Visited 153 times, 1 visits today)