Genitorialmente – panno Magic Sticker

I giochi creativi sono sempre un’idea vincente sia per i regali da fare in occasione delle feste di compleanno dei compagni di classe oppure, visto che si avvicina, come regalo da mettere nella calza della Befana.


Certo però, non è semplice trovare un gioco che sia bello, creativo, divertente e non troppo impegnativo, questa volta, però, ho fatto una bella scoperta: il panno Magic Sticker.

Una novità assoluta: in pratica è un “foglio” da disegno che dura per sempre.

È un panno realizzato in microfibra che può essere disegnato e colorato all’infinito con dei semplici pennarelli lavabili in acqua.

E quando si vuole cambiare soggetto è sufficiente lavarlo velocemente con semplice acqua e in pochi istanti il vecchio disegno, sparisce.

Poiché è fatto in microfibra, anche l’asciugatura è super rapida, così in un attimo è di nuovo pronto per essere riutilizzato tutte le volte che si vuole.

Genitorialmente – panno Magic Sticker

Noi lo usiamo molto a casa, per evitare di distruggere tonnellate di carta, panni Magic Sticker.
con gli ovvi impatti sull’ambiente, ma il momento in cui lo apprezzo maggiormente è quando si va in vacanza, invece dei soliti fogli, foglietti e blocchi per tenere occupati i bambini, ora portiamo con noi semplicemente i pennarelli lavabili in acqua e un paio di panni Magic Sticker.

Genitorialmente – panno Magic Sticker

Il retro del panno è realizzato per aderire a qualsiasi superficie, sia orizzontale sia verticale, per mettere in mostra i capolavori dei gemelli, e può essere attaccato e staccato tutte le volte che si vuole.

Genitorialmente – panno Magic Sticker

Noi, abbiamo sfruttato molto il fondo attacca e stacca del panno durante i viaggi come tendina parasole per il finestrino della macchina.

Beh insomma, con i panni Magic Sticker ho scoperto un regalo veramente bello, creativo, divertente e pure ecologico.

Buon divertimento a Genitori e figli

Genitorialmente – Manu e Flavia – Genitori

(Visited 380 times, 1 visits today)