Io mi regalo un blog

Eh si oggi è la festa della mamma e visto che tanto i figli non ci pensano mai io e la mia amica Manu abbiamo deciso di regalarci un BLOG.

Intanto vi racconto chi è la mia amica Manu

Manu - Chi Siamo | GenitorialmenteMah, di Manu si possono dire tante cose, che ha una laurea in Marketing, che ha un lavoro che la interessa e la soddisfa proprio nel suo campo di studi.

Ma bisogna soprattutto dire che è una mamma!
Ha due figlie stupende che la rendono una donna carica di passione, che mette in gioco tutta se stessa nella famiglia e nell’impegno che ci vuole ogni giorno per far crescere le figlie e mantenere un rapporto sempre vivo con il marito.

Se ripenso a quando ci siamo conosciute… beh era tutta un’altra cosa, prima di tutto eravamo delle ragazzine. Tra l’altro non è che mi stesse troppo simpatica diciamocelo, forse mi assomigliava troppo, però frequentavamo la stessa compagnia e me la sono dovuta beccare.

Poi negli anni è stata una grande scoperta. Ma se dobbiamo decidere quando siamo diventate veramente amiche è stato quando abbiamo scoperto di essere incinta tutte e due e abbiamo condiviso la nostra prima esperienza di maternità. Ed ora eccoci ancora qui a confrontarci, a discutere e a volte anche a scontrarci.

 

(Visited 155 times, 1 visits today)